MIGLIAIA I VISITATORI ALLA FIERA "CIBUS" DI PARMA. IL PASTIFICIO REGAL DI PINETO (TE) IN ABRUZZO SEMPRE PIU’ PRESENTE NEL GRUPPO DE ANGELIS FOOD GROUP, ALL’INSEGNA DELLA QUALITA’ DEI PRODOTTI.
Partecipare alla fiera Cibus di Parma per i pastifici significa avere la possibilità di mostrare i propri prodotti a un vasto pubblico di acquirenti nazionali e internazionali, creare nuove opportunità di business, entrare in contatto con potenziali partner e fornitori, ottenere feedback e valutazioni sulla qualità dei propri prodotti, confrontarsi con la concorrenza e restare aggiornati sulle ultime tendenze del settore alimentare. Inoltre, partecipare a una fiera di rilevanza internazionale come Cibus può contribuire a valorizzare il marchio dell'azienda e a rafforzare la propria presenza sul mercato
Il Ceo Regal Antonio Bevilacqua (terzo da sinistra) |
Intervista al Ceo del pastificio "Regal" Antonio Bevilacqua.
D. Quali prodotti state proponendo ai visitatori ?
R. Le pasta lunga all'uovo. Una pasta tenace, trafilata al bronzo, che mantiene cottura e condimento. Una pasta senza" segreti" perchè la sua resa da più di 5 piatti abbondanti !!!!
Le nostre specialità: Dalle Sagne Sagnette e Tacconi. Paste bianche ben asciutte ottime con zuppe/legumi/brodi, in grado di valorizzare il piatto grazie alla loro tenacia e consistenza, alle Crespelle all'uovo, uniche e con tanta qualità.
D. Perché un buyer dovrebbe acquistare il vostro brand?
R. Perchè garantiamo una qualità certa, costante, e priva di qualsiasi additivo.
D. I ripieni dei vostri tortellini come si differenziano dagli altri?
R. Per le materie prime scelte. La carne, solo polpa di vitello o di suino con i lardelli di grasso (qualità), che viene cotta in brasiere. Il prosciutto crudo è solo di Parma Igp, ricotta, spinaci, funghi di produttori attenti ed amanti del meglio. Insomma qualità senza esaltatori di gusto.